Volontariato

Il volontariato è la spina dorsale di tutta la nostra realtà: ogni giorno della settimana senza badare se un festivo o meno, seguendo dei turni a rotazione i volontari si occupano del rifugio coprendo a seconda delle proprie competenze e propensioni tutte le varie mansioni da portare a termine.
Le attività da fare sono tante: distribuire la pappa ai nostri cani, pulire i recinti e cambiare l'acqua, far sgambare i nostri amici, coccolarli, occuparsi delle adozioni e del ricevimento dei visitatori, somministrare le cure mediche o di pulizia fino all'ora di andare a nanna non senza aver preso una leccornia. D'inverno poi c'è da pensare alle coperte, a smistarle e rimboccarle prima dei saluti.
Il sabato pomeriggio invece si trovano i ragazzi che si occupano dei lavori di manutenzione , questo tipo di volontariato per chi è un abile tutto-fare è per noi davvero molto importante.
Chi può offrire qualche ora del suo tempo per accudire i nostri amici e fare loro le coccole ha bisogno di stivali di gomma, vestiti da sporcare e tanta buona volontà! Per info contattare il numero dell'associazione 335 8083271.
Chi vuole dare una mano dall'esterno può fare per noi i banchini di beneficenza, le lotterie, distribuire i nostri libri o calendari, donarci qualche oggetto per le pesche di beneficenza. In questo caso inviare un'e-mail a info@rifugiotom.it

NOI AL RIFUGIO TOM!!!




Vuoi CONTRIBUIRE al sostentamento del canile Rifugio Tom SENZA SPENDERE UN CENTESIMO?
Anche quest’anno puoi farlo con la destinazione del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche!
Basta mettere la propria firma e il codice fiscale dell'ASA 93039080507 nell'apposito spazio

Clicca qui per maggiori informazioni