Donazioni

Il Rifugio Tom è la casa di circa 300 cani che non solo trovano un riparo sicuro dai pericoli, ma ricevono tanto amore, coccole, cure e pappa.
Facendo parte di una Associazione Onlus il Rifugio non usufruisce di nessun supporto economico pubblico e vive delle donazioni dei propri sostenitori sotto forma di offerte, adozioni a distanza, sostegno delle proprie iniziative come banchini, pesche di beneficenza, mostre, cene benefit, il libro fotografico del rifugio e altre manifestazioni di svariata natura sulle quali teniamo aggiornati su questo sito e sulla nostra pagina facebook - gruppo Rifugio Tom.
I volontari oltre alla pulizia e alla gestione della struttura e dei cani, si ingegnano armati di tanta inventiva per trovare modi sempre nuovi per il sostentamento che consentano di acquisire cibo, provvedere alle cure mediche/veterinarie, pagare le utenze come l'acqua o lo smaltimento dei rifiuti, mantenere la struttura che è composta anche da un vecchio casolare, occuparsi delle infrastrutture come il sistema fognario che va spesso ripulito, riparare i cancelli e altri lavori di manutenzione...per fare solo qualche esempio.
Oltre al benessere in termine affettivo, quello clinico è per noi prioritario e le cure veterinarie come noto sono molto costose per questo abbiamo bisogno continuamente di una .. zampa da parte di tutti!
I nostri ospiti pelosi oltre alle vaccinazioni e alla sterilizzazione godono di tutte le cure del caso, spesso necessitano di radiografie, test, analisi specifiche, interventi e facciamo i salti mortali per garantire a tutti le stesse possibilità, ma è molto dura quindi accettiamo sempre molto volentieri la collaborazione dei nostri sostenitori.

Vi state chiedendo come AIUTARCI? I modi sono tanti, con:

OFFERTE : Con una donazione in denaro sui nostri conti correnti postali o bancari riportati in fondo alla pagina oppure se siete della zona e volete contribuire a qualcuna delle nostre iniziative chiamateci al 335 8083271, scriveteci a info@rifugiotom.it oppure contattateci su facebook.

ADOZIONI A DISTANZA: Con soli € 11,00 al mese nell'apposita sezione si può scegliere il proprio amico a quattro zampe da aiutare da casa ricevendo periodicamente le sue foto e le notizie che lo riguardano... Chi lo desiderasse può passare a salutarlo e portargli un biscottino che è sempre molto apprezzato.. visto che i nostri ospiti sono delle buonissime forchette!!!

5 PER MILLE: Per chi produce il modello 730 oppure UNICO basta mettere la propria firma e il codice fiscale dell'ASA 93039080507 nell'apposito spazio riservato alle Onlus. Per il rifugio è una fonte indispensabile di sopravvivenza perchè permette di fare lavori di bonifica, di ristrutturazione e di manutenzione della struttura e degli spazi.

PAPPA E COPERTE: La soddisfazione della gola e il caldo...ecco due situazioni che ai nostri cani piacciono tanto! Scatolette e crocchette faranno i loro occhi felici e renderanno la ciotola ancora più gradita! Quanto a scaldarli, l’inverno è lungo e le coperte, i plaid, i piumoni, i cappotti, i giacconi e i maglioni che non metti più a noi fanno comodo, ma anche lenzuola e tovaglie in buono stato. Regalaci un inverno caldo come un abbraccio!

CALENDARIO : Ogni anno immortaliamo i momenti più belli dei nostri cani in un calendario (da appendere al muro o da scrivania) che terrà compagnia per tutto l'anno...e che renderà lo scorrere del tempo di certo più piacevole! Svegliarsi con i nostri pelosotti che ricordano che giorno è...non ha prezzo! Sarà disponibile da ottobre, per reperirlo scrivere a info@rifugiotom.it oppure chiedere al volontario di fiducia oppure passare al rifugio!

LIBRO: " PURA RAZZA DI CUORE" un insieme di scatti che raccoglie i momenti più speciali di intimità dei volontari con i cani...è un concentrato di emozioni che arriva prima agli occhi con le foto e poi al cuore con le parole d'amore che ciascun volontario ha dedicato al suo beneamato. Per averlo scrivici a info@rifugiotom.it

BANCHINO DI BENEFICENZA ON LINE Finalmente il nostro banchino è anche on line! Uno spazio virtuale per la raccolta di offerte a favore dei cani del Rifugio Tom è dedicato al ricordo di Pedro: un amico a 4 zampe molto speciale. Cercateci su facebook : il gruppo si chiama BANCHINO ON LINE, ma per qualsiasi informazione scrivete a banchinodipedro@gmail.com

LISTA DEI DESIDERI: abbiamo realizzato una lista che comprende le cose più svariate di cui abbiamo bisogno, per chi preferisce aiutarci con un utensile:

  • cucce
  • saldatrice
  • chiavi inglesi di vari formati
  • cacciaviti di vari formati
  • sacchetti di cemento
  • sacchetti di sabbia
  • fil di ferro
  • trapano
  • martello
  • carriole
  • paiole
  • ponteggio fisso o movibile
  • ferro

c/c Banco BPM S.p.A

IBAN:IT30F0503414022000000134115        BIC: BAPPIT21T53

Pagamento on-line con Pay-Pal
(o con Carta di Credito)

c/c Postale n° 10034569 intestato A.S.A.
Associazione Salvezza Animali

Vuoi CONTRIBUIRE al sostentamento del canile Rifugio Tom SENZA SPENDERE UN CENTESIMO?
Anche quest’anno puoi farlo con la destinazione del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche!
Basta mettere la propria firma e il codice fiscale dell'ASA 93039080507 nell'apposito spazio

Clicca qui per maggiori informazioni